AGGIORNAMENTO 20.05 – Dopo le parole del direttore sportivo Salvatore Di Somma, arriva anche l’ufficialità della permanenza di Marco Baroni sulla panchina del Benevento. A confermarlo è un comunicato apparso sul sito del club che annuncia il prolungamento del contratto del tecnico fino al 2019. Questo il comunicato: “Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il tecnico Marco Baroni per il prolungamento del rapporto contrattuale fino al 30 giugno 2019“.
ECCO LA FOTO DEL CLUB:
Salvatore Di Somma, direttore sportivo del Benevento, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Baroni è il nostro allenatore, ha ancora un anno di contratto e non ha mai pensato di lasciare Benevento. Adesso ci guardiamo in torno, la serie A non è la B, cercheremo di fare del nostro meglio.
Sui colpi ad effetto: “I grandi nomi non portano da nessuna parte. Quelli con la pancia piena non ci interessano. Ci ha fatto piacere vedere i tifosi del Napoli tifare per noi”.
Su Ciciretti: “In serie A resta con noi”.
Su Cragno: “Purtroppo lascerà il club per tornare a Cagliari. E’ un Peruzzi prima maniera, ci ha regalato 10-12 punti in questa stagione”.
Articolo modificato 13 Giu 2017 - 20:25