Andrea D’Amico, agente tra gli altri di Domenico Criscito, ha parlato di varie situazioni di mercato legate al Napoli ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni:
Sull’interesse del Napoli per Criscito: “I dirigenti del Napoli non mi hanno chiesto Criscito. Me lo hanno chiesto un anno e mezzo fa ma non se n’è fatto nulla. Ha classe per vestire una maglia del genere ma ha ancora un anno di contratto con lo Zenit”.
Sulla possibilità di rinnovo: “Avevamo un’ipotesi di rinnovo quando c’era Lucescu, con il cambio di allenatore ora sarà tutto da vedere. Ancora non abbiamo parlato con Mancini”.
Su Consigli: “Consigli ha ancora un anno di contratto col Sassuolo e merita una grande squadra. Si trova benissimo a Sassuolo anche se è normale che le grandi squadre da fuori lo cerchino. Ha personalità e carattere per far parte di una grande squadra”.
Se il Napoli ha sondato Consigli: “Con Giuntoli abbiamo fatto una panoramica generale, anche su Consigli, ma non abbiamo approfondito nulla. Quando e se vorranno, il presidente ed il direttore sanno dove trovarmi”.
Su Maiello: “Vediamo, è un ragazzo che ha fatto un buon campionato. Sfortunato anche perché ha perso i play off con il Frosinone, ma così è il calcio. Rifletteremo sul futuro”.