Andrea Lazzaroni, sindaco di Dimaro Folgarida, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss in merito al prossimo ritiro del Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo pronti, aspettiamo la squadra per questi bellissimi 20 giorni: ci saranno tante sorprese e ci divertiremo. Ci saranno molti tifosi, arriveranno tutti i calciatori e siamo veramente contenti che arrivi il Napoli, Sarri che è bravissimo ed è uno stratega un po’ stregone”.
Sul rapporto Napoli-Dimaro: “Quello che colpisce di più è la vostra tifoseria. Sono stupendi, ci mettono allegria e danno colore alla nostra località mettendo entusiasmo. Voi siete espansivi ed estroversi, questo arricchisce anche noi montanari un po’ chiusi. Ero poco tifoso del calcio, adesso invece guardo le partite e i risultati, guardo la Champions. Ho grandissimo rispetto per Sarri che è studioso e serio, molto deciso. E’ un personaggio affascinante”.
Sul clima: “Fa veramente molto caldo anche qui ed il clima è ottimo quest’anno. Piccole sorprese? Faremo sciare i tifosi qui a Dimaro”.
I commenti sono chiusi.