Un esborso importante, sull’uscio della stagione che verrà. Il Napoli è chiamato a saldare l’obbligo di riscatto pari a circa 20 milioni di euro pattuito l’estate scorsa nell’affare Maksimovic, con il patron Aurelio De Laurentiis che ha delegato al diesse Cristiano Giuntoli l’impellenza di chiudere al meglio la situazione.
Come riportato nell’edizione odierna di Tuttosport una soluzione sembra ormai prendere il largo, accontentando entrambe le dirigenze. Sul piatto l’intero cartellino di Duvàn Zapata, stimato dall’entourage partenopeo al completo ma che ha deciso di virare verso altre strade facendo della continuità la linea guida in questo particolare momento della sua carriera.
Dopo le due annate in prestito a Udine piace, non poco, l’ipotesi Torino. C’è già l’assenso del giocatore, e in casa Toro l’apprezzamento per il classe ’91 ex Estudiantes è totale. La valutazione del club partenopeo è di circa 20 milioni, proprio la cifra necessaria a chiudere i conti. I contatti sono sempre più fitti, dopo alcuni incontri interlocutori a breve si potrebbe pervenire alla chiusura.
Articolo modificato 14 Giu 2017 - 11:49