Il Napoli pronto a ripartire dal proprio centrocampo. La dirigenza partenopea, consapevole dell’incredibile exploit legato ai membri più giovani del centrocampo azzurro, avrebbe virtualmente blindato i propri gioielli e, di fatto, non sarebbe disposta a privarsi di nessuno di essi. Le richieste, tuttavia, non mancherebbero e, tra l’altro, un aspetto potrebbe spaventare il club di Aurelio De Laurentiis.
DIAWARA-ROG-ZIELINSKI, FUTURO AZZURRO
L’edizione odierna de Il Roma, nell’analizzare la situazione, riporta come i giovani e talentuosi centrocampisti azzurri Amadou Diawara, Marko Rog e Piotr Zielinski, nonostante l’incedibilità più volte ostentata dal club, potrebbero vantare numerose offerte, soprattutto il polacco che, a differenza dei propri colleghi di reparto, presenterebbe una clausola rescissoria all’interno del proprio contratto.
Questo il passaggio evidenziato dal quotidiano: “Il Napoli non lavora sul mercato e non accetta offerte, salvo quelle clamorose. Vuole ripartire dal reparto che, più di tutti, ed improvvisamente, ha cambiato pelle. Sono arrivate molte richieste per Rog, Diawara e Zielinski: il polacco ha una “pericolosa” clausola (da circa 65 milioni, ndr), ma nessuno di loro si muoverà da Napoli“.