Un’annata da regalare agli annali, vincendo tutto quello che era possibile raccogliere. Dal primo storico Europeo con il Portogallo alla duodecima con il Real, trascinando i blancos a suon di reti al trionfo. Ma ora il destino di Cristiano Ronaldo appare sempre più distante dalle rive del Manzanarre, voglia – e necessità, forse – di chiudere un ciclo.
Possibilità concreta, con due club in cima alla lista. Come riportato dal collega Sky Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, il Paris Saint Germain sarebbe pronto a spendere qualsiasi cifra per portare il fuoriclasse di Madeira all’ombra della Tour Eiffel. Non c’è somma che tenga, il portoghese è considerato il giocatore più adatto per definire quello step conclusivo che ancora manca alla consacrazione dei parigini a livello europeo e mondiale.
Ma, nel mezzo, c’è un’ulteriore possibilità. Tra il romantico e il concreto, con la volontà di Ronaldo a fare il resto: come riportato da Di Marzio il portoghese avrebbe nel ritorno al Manchester United l’assoluta priorità. Prima di vagliare qualsiasi opportunità Jorge Mendes ha un obbligo primario: vagliare ogni possibile spiraglio di confezionare il ritorno all’Old Trafford.
Articolo modificato 18 Giu 2017 - 15:09