Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni:
“La maglia numero 10? Mi tengo stretto il mio 24, non perchè mi spaventa. Maradona è Maradona, la sua fama è conosciuta in tutto il mondo. Un giorno sarebbe bello che qualcuno possa tornare a indossare quella maglietta. Il sogno degli attaccanti è giocare con questa maglia. Non è una scelta che deve fare la società, ma lo stesso Maradona. Spero che Diego personalmente dica questo al club.
Napoli? Con il mio rinnovo e quello di Mertens ha dato un segnale importante. Penso faranno lo stesso discorso con Reina, è fondamentale per noi. Sono convinto faranno la scelta giusta, spero e credo troveranno un accordo. Donnarumma? Spero rimanga in Italia, è brutto quando i giovani talenti italiani lasciano il nostro campionato e qui vengono solo stranieri. Gli ho consigliato di fare la scelta giusta per lui, senza pensare ai soldi, ma alla carriera. Certo il Real Madrid è sempre il Real Madrid, una chiamata del genere fa un certo effetto a tutti”.
Articolo modificato 21 Giu 2017 - 23:39