Il giornalista Carlo Alvino, durante la sua trasmissione su Radio Kiss Kiss Napoli, ha risposto ad un tifoso che ha provato a fare un paragone tra Maradona e chi si è dopato nello sport, questo a causa di un precedente commento dello stesso Alvino a riguardo del dott. Agricola (GUARDA QUI IL VIDEO).
Ecco le sue dichiarazioni: “Maradona si drogava per sue questioni personali, facendo male a se stesso e alla sua famiglia. Senza droga avrebbe potuto fare molto di più e parliamo del Dio del calcio. Questi altri si dopano per aumentare le proprie prestazioni”.
“Pensa Maradona che cos’era, se non si fosse drogato, avrebbe insegnato il calcio fino a 40 anni. Purtroppo per lui è caduto in quel brutto tunnel e ha perso. Gli altri si dopano per dimostrare agli altri di essere più forti. Lo schifo massimo dello sport è il dopato. E’ vergognoso! Parliamo quindi di due mondi diversi“.
“Maradona si drogava perdendo potenza e fisicità, questi qua invece no. Chi si dopa va bandito dallo sport perché va contro i principi. Ci vuole coraggio sul serio per parlare”.
ECCO IL VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=vx8JhSFWPwo