Sulla corsia sinistra le posizioni di Ghoulam e Strinic non sono stabilissime. Ecco perché il Napoli sonda e si cautela. Con un nome che nelle ultime ore è salito alla ribalta, quello di Mario Rui della Roma. Pochi giorni fa Alfredo Pedullà ha rivelato di un accordo trovato tra il Napoli e il ragazzo per cinque anni, l’edizione odierna del Corriere dello Sport è più cauta in merito:
“La stima nei confronti del portoghese, 26 anni compiuti a maggio, però è rimasta intatta, e così il Napoli ha pensato a lui. E l’ha stuzzicato: suscitando anche un certo gradimento. Non resta che attendere la risoluzione delle questioni di casa. E poi, nel caso, trovare un accordo con la Roma“.
Su Ghoulam e Strinic: “L’idea di base è tenere entrambi, confermare tutti, e se per l’algerino la questione è corroborata da continui contatti per il rinnovo dal 2018 al 2022 e dalla prospettiva di continuare a tenere la titolarità del ruolo, con il collega croato potrebbe accadere qualcosa. Già: sebbene il club azzurro sia orientato a confermare tutti, in blocco, Strinic potrebbe aspirare ad avere più spazio“.