Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, in occasione della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, Giuseppe Delle Donne, agente del giovane calciatore azzurro Alfredo Bifulco, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito al futuro del proprio assistito, corteggiato da svariati club di Serie B in vista della prossima stagione:
Inizialmente, l’intenzione della società era quella di volerlo portare a Dimaro, ma credo sia meglio che si aggreghi subito alla squadra di destinazione. Tra una decina di giorni, quindi, sapremo Bifulco dove giocherà il prossimo anno“.
Poi un passaggio anche su Nikita Contini, portiere rientrato dal prestito al Taranto: “Lui è un prodotto del settore giovanile azzurro e potrebbe essere utile per la questione della lista, però non credo sia questo il percorso giusto da fare. Nikita deve ancora dimostrare di essere un portiere da Napoli, ritengo che sia giusto andare in prestito a giocare per fare esperienza. Con la società siamo d’accordo, a meno di novità dell’ultimo minuto, il ragazzo andrà al Pontedera. Un club vicino al Napoli e molto bravo a lavorare con i giovani“.
Articolo modificato 23 Giu 2017 - 18:38