Il caso Reina è il nodo principale da sciogliere in casa Napoli. Risolta la questione legata al portiere, l’intero calciomercato dei partenopei potrebbe vedere un’improvvisa accelerata.
Ed è sempre più vicino il giorno della verità. Infatti, secondo quanto riportato da Mediaset Premium, sarà martedì il giorno in cui potrebbe essere fatta definitiva chiarezza tra le parti. Il motivo? Pare che per quel giorno sia previsto un incontro tra la società, rappresentate dal presidente De Laurentiis e dal d.s. Giuntoli, e l’agente del portiere spagnolo, Quilon.
Sulla clausola rescissoria, ovviamente, ci sono esigenze contrapposte. La vorrebbe bassa Reina per poter andar via senza difficoltà, punta a tenerla più alta il Napoli per non perdere il capitale tecnico ed economico. La disponibilità da entrambe le parti c’è come ha confermato lo stesso Quilon, che ha negato contatti con altre società (LEGGI QUI LE SUE PAROLE), e ha confermato la totale apertura al dialogo con il Napoli.
Nel caso in cui si giungesse ad un accordo, come secondo portiere sarà promosso Luigi Sepe. Con il Napoli che rimanderebbe al prossimo anno la ricerca di un nuovo estremo difensore.
Articolo modificato 25 Giu 2017 - 20:14