Una prima frazione di gara ad altissimi ritmi per gli azzurrini di Luigi Di Biagio, che a più riprese hanno anche sfiorato il vantaggio. Ma l’Under 21 iberica è un gruppo composto da talenti purissimi, capaci di punire alla prima occasione e pronti a presentare il conto in qualsiasi istante di gioco.
Non ha lasciato scampo la stella dell’Atletico Madrid Saul, che all’8′ della ripresa ha superato con un mancino piazzato Donnarumma. Dura, durissima per gli azzurrini, in 10 all’ora di gioco a causa di un’espulsione di Gagliardini. Ma il carattere non manca al gruppo tricolore che riacciuffa la parità con un guizzo del solito Bernardeschi, vero trascinatore nella competizione. Poi ancora il gioiello dell’Atletico con un tiro da fuori a riportare la Spagna in vantaggio di una lunghezza, per poi calare il tris che spezza le gambe alla gara a un quarto d’ora dalla fine.
[fbvideo link=”https://www.facebook.com/allenatorinelpallone/videos/1304197819678859/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]