DEZI FROSINONE/ C’è tanto lavoro da fare in uscita. Sì, tantissimo. Il mercato inizia ufficialmente tra due giorni ma i movimenti anticipati pagano sempre. Come quello per Ounas, che andrà in ritiro con Sarri. Vale la stessa logica per il mercato in uscita.
DEZI FROSINONE, SI CERCA L’ACCORDO
Tanti i calciatori che rientreranno dal prestito. Tutti richiestissimi tra cadetteria e Serie A. Come Jacopo Dezi, che a Perugia ha brillato. 39 presenze e 7 goal sono il biglietto da visita di un centrocampista che in B è ormai una certezza, quasi un top player. Per questo su di lui – come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione – si è mosso con veemenza il Frosinone, che starebbe cercando l’accordo in queste ore.
LEGGI QUI: MAIELLO-FROSINONE, ACCORDO A UN PASSO
L’asse con la Ciociaria è caldissimo, sul piatto c’è anche Maiello. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, giorno dopo giorno l’affare si avvicina alla conclusione. Il centrocampista classe ’91 rientrerà a Frosinone, dove ha già disputato la seconda metà della scorsa stagione. Restano da limare gli ultimi dettagli, come la formula: il prestito con diritto di riscatto pare più accreditato rispetto alla formula “secca”.
Vittorio Perrone
(Twitter: @pervi97)