Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte a proposito di diversi temi riguardanti il Calcio Napoli. Sulla valutazione di un miliardo di euro che il presidente De Laurentiis ha fatto del Napoli, in un’intervista rilasciata allo stesso Corriere dello Sport, si è espresso così: “Ho smesso di sgranare gli occhi alle risposte pirotecniche e me le auguro anche, da una qualsiasi domanda possono generarsi perle di retorica“.
Su Berenguer: “Forse questa esitazione è legata alle uscite. Credo però che la società abbia le idee chiare su chi puntare e l’esterno dell’Osasuna è uno di questi“.
Il rinnovo di Ghoulam: “Mi sbilancio, ma la situazione era stata già chiarita in passato. Vi è la volontà di entrambi di continuare il rapporto. Dopo le vacanze, nel ritiro a Dimaro avremo la risposta a questo interrogativo”.
Sull’assenza della squadra (perché a Dimaro) alla festa per Maradona: “Il Napoli non ci sarà alla festa , ma si potrà riconoscere a Diego l’importanza che il calciatore e il Napoli hanno avuto reciprocamente l’uno per l’altro”.
Articolo modificato 29 Giu 2017 - 17:24