Ancora un acquisto per la Roma del nuovo d.s. Monchi. I giallorossi hanno infatti ufficializzato una doppia operazione, impostata già da tempo, con il Sassuolo.
Sono stati infatti definiti i trasferimenti di Lorenzo Pellegrini, per cui la Roma ha fatto valere la clausola di riacquisto, e quello di Federico Ricci che invece è diventato integralmente un calciatore dei neroverdi. Ad ufficializzare la doppia operazione è stato lo stesso Sassuolo con un comunicato sul proprio sito:
“L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato le seguenti operazioni di mercato:
RICCI Federico (’94, attaccante): acquisito a titolo definitivo dall’A.S. Roma
PELLEGRINI Lorenzo (’96, centrocampista): ceduto a titolo definitivo all’A.S. Roma“.
Cioè che però ha incuriosito i tifosi è la modalità con cui la società capitolina ha annunciato questo colpo. In un video diffuso dalla Roma, infatti, si intravede qualcuno giocare al famoso gioco per Playstation e Xbox, Fifa. Il videogiocatore va a rete e si scopre che il marcatore è Lorenzo Pellegrini, solo in quel momento viene rivelato che il nuovo acquisto è lo stesso Pellegrini che saluta i suoi nuovi tifosi con un: “Forza Roma!”
ECCO IL VIDEO:
[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/10211124818571386/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]
Articolo modificato 30 Giu 2017 - 18:50