Mario Giuffredi, agente di Mario Rui e Sepe, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:
“Settimana decisiva per Mario Rui? Secondo me no, più la prossima. Non escludo un’accelerata nel fine settimana. La differenza tra offerta e domanda sia 1,5 milioni tra parte fissa e bonus, si devono divertire a chi la fa meglio. Prima si fa meglio è per tutti, ma siamo tranquilli.
Giuntoli e Monchi? Due direttori diversi, il primo lo conosco da una vita e ha una furbizia incredibile. Lo spagnolo mi ha fatto una grande impressione, ottimo professionista e brava persona.
Sepe? Hanno un grande rapporto, lui, Hysaj, Tonelli e Mario Rui sono molto uniti e già stanno cominciando a scherzare insieme. La permanenza di Gigi in azzurro? Se il Napoli tiene Reina e ci diranno di fare il dodicesimo e riguardando la parte contrattuale, il ragazzo continuerà qui. Lo spagnolo va gestito, dovrà fare le 35 migliori partite dell’anno, le restanti il secondo portiere. Credo che Sarri voglia tenerlo”.