Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, in occasione della trasmissione “Radio Gol”, Diego De Carli, responsabile dell’ufficio stampa del Napoli per il ritiro di Dimaro, ha commentato i primi giorni di permanenza degli azzurri: “Si riparte da dove ci si è lasciati, ma con una consapevolezza molto più grande. Mi piacerebbe ricordare il boato in occasione della traversa colpita da Hamsik e della rete di Mertens, l’entusiasmo è davvero alle stelle da queste parti. De Laurentiis è atteso per sabato, anche se ci ha abituato a sorprese dell’ultimo minuto”.
Sul rapporto col gruppo: “Come molti trentini avevo qualche dubbio sui napoletani, invece è nato subito un rapporto meraviglioso. La cosa bella di questo legame è il fatto che i trentini si siano letteralmente innamorati di Napoli”.
Sull’imminente amichevole in Trentino: “Il costo del biglietto per l’amichevole di mercoledì, alle ore 18:00 contro il Bassa Anaunia, è di 15 euro, mentre l’ingresso sarà gratis per i bambini al di sotto dei sei anni”.