Duvan Zapata e il Torino, una strada da percorrere, un muro da abbattere. Il gelo o quasi tra Cairo e ADL può essere superato nelle prossime ore, i due riusciranno a venirsi incontro per il bene di una trattativa che può giovare ad ambo le parti. Perché Maksimovic è ormai passato e poi chissà, l’affare che tanto sembrava una fregatura potrebbe rivelarsi, un bel giorno, sorprendentemente felice.
Duvan Zapata e il Torino si troveranno, perché la volontà del ragazzo è quella di andare a giocare sotto la mole. E proprio la sua volontà influirà positivamente sulla riuscita della trattativa. Che intanto ha cambiato marcia e procede spedita verso la realizzazione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, Napoli e Torino sono in fase avanzata, vicini al trovare un accordo.
Accordo che invece è già esistente tra il calciatore e la squadra di Cairo. Non solo: i giorni da cerchiare in rosso sono quelli di lunedì e martedì, quando la trattativa potrebbe materialmente andare in porto. Sono attese grandi novità dalle parti di Dimaro: in entrata (mister X vi dice nulla?) come in uscita.
Vittorio Perrone
RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo modificato 9 Lug 2017 - 20:01