Prezioso-Carpi, ormai ci siamo: il giocatore di proprietà del Napoli, dopo due stagioni in Lega Pro, è pronto al grande salto in Serie B.
Uno scenario scontato in seguito all’ottimo campionato disputato con la maglia del Virtus Francavilla e i play off raggiunti. Le sue prestazioni non sono passate inosservate: trentacinque presenze in campionato e due reti; un altro gol trovato in Coppa Italia in due apparizioni e nella top 11 del girone C in diverse occasioni.
“Crediamo sia il caso di farlo giocare in Serie B”, aveva dichiarato ai nostri microfoni ad inizio giugno il suo agente. Detto fatto, Prezioso esordirà in cadetteria e lo farà con la maglia del club emiliano, che l’ha fortemente voluto. Accordo già trovato: prestito secco fino a giugno 2018 e firme già entro la fine di questa settimana. L’entourage, infatti, sta lavorando sugli ultimi dettagli per metterlo a disposizione del tecnico Calabro entro domenica 16, data in cui inizierà il ritiro a Pergine, in Trentino. Curiosità: il Carpi affronterà proprio il Napoli in amichevole il 18 luglio allo stadio Briamasco di Trento. E Prezioso ci sarà…
Andrea Gagliotti
Riproduzione riservata
Articolo modificato 11 Lug 2017 - 18:56