Marino Bartoletti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di SpazioNapoli.it. Un’intervista realizzata mostrando delle fotografie a colui che è uno dei più grandi esponenti del giornalismo italiano. Bartoletti, presente a Dimaro per TvLuna, si è espresso su tanti argomenti e attori del calcio di oggi e di ieri.
MERITI AD ADL
Attestato di stima per De Laurentiis: “Ha trovato un patrimonio del calcio italiano in uno scantinato e l’ha riportato stabilmente in Europa e forse anche oltre…”
Continua: “Un imprenditore molto lucido. Ha fatto il bene della società . Va perdonato per qualche piccolo eccesso, ma si può dire che dal punto di vista calcistico non ha sbagliato nulla“.
Sulla scelta dell’allenatore: “Ha il grande merito di aver portato Sarri in una società , perché soltanto una mente che vede oltre poteva farlo“.
SOGNO SCUDETTO
Si è espresso poi in merito all’ambizione Scudetto che aleggia in ritiro: “È la parola più usata, quasi consumata, in questo ritiro a Dimaro e devo ammettere che la cosa mi fa un po’ paura. Però è testimonianza di orgoglio e consapevolezza“.
Continua: “Continuità , consapevolezza, coraggio. Questi i tre ingredienti fondamentali. Continuare su quanto fatto la stagione scorsa con la consapevolezza dei propri mezzi e il coraggio di non porsi limiti”.
INTERVISTA INTEGRALE SULLA PAGINA FACEBOOK DI SPAZIO NAPOLI ORE 19:15