La mattinata si conclude così. Una seduta di scarico a ritmi blandi e alcune scene che toccano il cuore. Nel pomeriggio i calciatori avranno qualche ora di riposo e autonomia, qualcuno approfitterà per trascorrerla in famiglia, mentre gli allenamenti riprenderanno nella giornata di domani.
11,45 – Anche la famiglia Albiol è in campo!
11,42 – L’ultimo a lasciare la palestra è Insigne, tra gli applausi e i cori dei tifosi. Mario Rui è ancora in campo. Sarri, prima di rientrare negli spogliatoi, si è intrattenuto con i tifosi a firmare qualche autografo.
11,33 – Anche il figlio di Jorginho è in campo: splendido abbraccio tra lui e il padre.
11,29 – Allan ha portato in campo i figli: attenzioni e affetto da parte di tutti gli azzurri per i piccoli. Il Napoli lascia anche la palestra, la seduta mattutina – per il gruppo – finisce qui. I portieri e Mario Rui, invece, sono ancora sul terreno da gioco.
11,27 – In campo sono rimasti solo i portieri, che continuano ad allenare i riflessi, e Mario Rui, che invece prosegue nella sua tabella di lavoro personalizzato.
11,15 – Terminato il lavoro di scarico, gli azzurri si recano ora in palestra.
11,09 – Reina non è con il gruppo, si sta allenando in palestra.
11.04 – Assente dal resto del gruppo Duvan Zapata, che al campo di Carciato ancora non s’è visto. Per lui, che già da giorni svolgeva lavoro differenziato e ieri non ha preso parte all’amichevole con il Carpi, la cessione è in arrivo.
11.00 – Mentre il gruppo alleggerisce le fatiche con un po’ di corsa, i portieri allenano i propri riflessi.
Buongiorno amici di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale dell’allenamento mattutino del Napoli. Gli azzurri sono reduci dalla vittoria per 4-1 ai danni del Carpi e compieranno lavoro di scarico in vista delle prossime sedute. Nel pomeriggio non è prevista alcuna seduta. Dagli spalti qualcuno ha intonato “Tanti auguri a te” in direzione di Marko Rog, che oggi compie 22 anni. Nel frattempo, Mario Rui si allena in disparte.
Articolo modificato 19 Lug 2017 - 12:46