Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito alla prossima stagione, sottolineando la volontà della compagine bianconera di continuare a rivelarsi vincente: “La stagione sarà molto impegnativa, il campionato italiano è molto equilibrato, tutte le partite vanno affrontate con la massima attenzione. Noi vogliamo vincere, questa è una nostra prerogativa, ma bisogna stare attenti agli stimoli che porteranno i nostri avversarsi a dare il massimo contro di noi. Il Milan, ad esempio, potrebbe avere un ruolo di primo piano, ma noi vogliamo essere protagonisti”.
Su Bernardeschi: “Deve ambientarsi, deve capire cosa significa indossare una maglia importante come quella della Juventus. Tutti i nostri campioni, in questo senso, proveranno a facilitare l’integrazione”.
Su Schick: “Ragazzo molto forte, dispiace di non essere riusciti a tesserarlo, purtroppo alcuni ostacoli ci hanno impedito di poterlo acquisire”.