Si parla anche del Napoli su Sportitalia, con il giornalista sportivo Alfredo Pedullà che si sofferma sulla vicenda Rulli, che non sembra riuscire a sbloccarsi.
Queste le parole dell’esperto di mercato: “La verità è che a giorni alterni De Laurentiis pensa prima al portiere del futuro, e poi pensa al playoff di Champions. Lui vorrebbe il portiere ma la richiesta è molto alta. Finora è un semplice interesse, ma mettere sul piatto oltre 20 milioni per un portiere che servirà sopratutto per l’anno prossimo resta un rebus”.
Diverso il discorso sulle uscite: “Il Napoli sta lavorando molto sul mercato in uscita: Zapata è il principale indiziato a lasciare Napoli e attualmente c’è un’asta in corso tra Fiorentina e Torino. Pavoletti invece è molto appetito sopratutto dal Benevento e può essere un sogno da metà agosto in poi. C’è poi la questione Dumitru, che ancora aspetta prima di accettare la proposta del Carpi, avendo un offerta dalla Serie B spagnola”.
Sul rinnovo di Ghoulam invece: “Praticamente è un affare fatto, nei prossimi giorni potrebbe arrivare anche l’ufficialità”.
Articolo modificato 29 Lug 2017 - 00:38