Nelle ultime 36 ore i tifosi napoletani non parlano d’altro: il Nizza. La squadra francese è stata pescata dagli azzurri come prossimo avversario per accedere alla fase a gironi della Champions League. I sostenitori del Napoli non sono certo stati entusiasti del risultato delle urne, in quanto il Nizza era probabilmente l’avversario tecnicamente più forte da incontrare; però non nascondono la consapevolezza di essere superiori e di avere l’obbligo di superare il turno.
Anche i bookmakers la pensano come i tifosi napoletani riguardo chi sia la favorita. Infatti, per quanto riguarda la partita d’andata che si terrà al San Paolo a metà agosto, le quote sono totalmente in favore degli azzurri: la vittoria della squadra di Sarri è quotata ad 1,55, mentre il pareggio arriva a 3,80 ed infine, la vittoria di Balotelli e compagni sale fino a 6,50. Un fortino inespugnabile il San Paolo, quindi, secondo queste quote.
La quotazione del passaggio del turno da parte del Napoli risulta essere ancora più bassa: infatti, a dispetto della quota 3,00 per il Nizza, i partenopei sono fortemente favoriti con la bassa quota 1,35.
GIOVANNI ANNUNZIATA
Articolo modificato 16 Dic 2018 - 11:54