Gazzetta – Pista caldissima per Zinchenko: il calciatore si è promesso al Napoli. Ecco la formula del trasferimento

Le amichevoli proseguono a gonfie vele per il Napoli, in vista del preliminare di Champions. Non si può negare che accada lo stesso per il mercato.

Sotto traccia il diesse Giuntoli lavora costantemente alla ricerca di talenti da poter consegnare al maestro Maurizio Sarri: tra questi spicca sicuramente Oleksandr Zinchenko, ucraino dalla classe cristallina. Come si legge stamane su La Gazzetta dello Sport il giovane ex PSV si sarebbe promesso al Napoli, rifiutando ogni altra offerta recapitatagli. Ci sono continui contatti tra la dirigenza campana e quella del City, proprietaria del cartellino del classe ’96: l’idea è quella di un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 5-6 milioni.

Il calciatore piace, e non poco, ai partenopei; da ricordare – conclude la rosea – che un suo arrivo è legato alla partenza di Giaccherini.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta - Pista caldissima per Zinchenko: il calciatore si è promesso al Napoli. Ecco la formula del trasferimento

Gestione cookie