AGGIORNAMENTO 22.35 – Sono terminate le sfide valevoli per il terzo turno di Coppa Italia e, come spesso accade, non sono mancati risultati a sorpresa. Fanno rumore, infatti, le eliminazioni di Bologna e Benevento, sconfitte in casa rispettivamente da Cittadella (0-3) e Perugia (0-4). Particolarmente importante è il risultato dei sanniti, che erano tra i possibili avversari degli azzurri in vista degli ottavi di finale. A questo punto la squadra di Sarri affronterà la vincente tra Udinese-Perugia, con i friulani che hanno eliminato il Frosinone (3-2). Tra le formazioni di Serie A passano al turno successivo anche Spal, Chievo, Crotone, Sampdoria e Sassuolo.
18.43 – Il campionato deve ancora riprendere ufficialmente, ma in Italia già si gioca. Oltre alla finale di Supercoppa che vedrà protagoniste Juventus e Lazio, c’è altro. Il turno preliminare di TIM Cup, infatti, si giocherà stasera con tante partite in programma per gli amanti della coppa nazionale.
Tra le varie squadre pronte a scendere in campo, ci sarà anche quella che sfiderà il Napoli nei futuri ottavi di finale. Una tra Benevento, Perugia, Udinese e Frosinone potrebbe andare avanti e rovinare la festa agli azzurri. Questo il programma completo:
20:00 Bologna-Cittadella
20:30 Benevento-Perugia; Brescia-Pescara; Carpi-Salernitana; Pordenone-Lecce; Spal-Renate
20:45 Chievo-Ascoli; Crotone-Piacenza; Sampdoria-Foggia; Sassuolo-Spezia; Udinese-Frosinone
21:00 Bari-Cremonese
21:15 Cagliari-Palermo
Articolo modificato 12 Ago 2017 - 23:01