Sacchi+tira+le+orecchie+al+Napoli%3A+%26%238220%3BGioca+benissimo%2C+ma+spreca+troppo.+%C3%88+una+squadra+tenera%26%238221%3B
spazionapoliit
/2017/08/16/sacchi-napoli-nizza/amp/

Sacchi tira le orecchie al Napoli: “Gioca benissimo, ma spreca troppo. È una squadra tenera”

L’ex allenatore Arrigo Sacchi, oggi commentatore TV per Mediaset Premium, ha voluto dire la sua al termine della vittoria del Napoli con il Nizza per 2-0, tirando le orecchie ai partenopei. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Il Napoli ance oggi ha giocato bene, come sempre. Però bisogna sottolineare come la squadra sprechi davvero troppo. Una grande formazione, ogni 5-6 occasioni, deve almeno fare un gol. Mi è sembrato che mancasse un pizzico di rabbia, e poi credo siano mancati i cambi dio gioco: si è giocato molto a sinistra e poco a destra.

Ribadisco, a questo Napoli manca un po’ di cattiveria. A volte sembra una squadra troppo tenera. Qualitativamente è una grande formazione, però mi sembra che a centrocampo abbia tutti calciatori bravi nel breve. A mio modo di vedere manca un giocatore in grado di dare uno strappo sullo lunghe distanze, fossi nella società penserei ad acquistare un giocatore con queste caratteristiche“.

Share
Scritto da
Pasquale Giacometti