Sul sito ufficiale del Nizza sono state pubblicate le parole di Lucien Favre, allenatore dei francesi, in prossimità della sfida di ritorno col Napoli.
Crescita e ottimismo
Entrambe hanno conquistato i 3 punti ieri, entrambe con 2 gol di scarto. Questo il sabato d’agosto di Napoli e Nizza, impegnate martedì nella resa dei conti per la qualificazione in Champions League. A tal proposito sono arrivate le parole del tecnico francese Lucien Favre, soddisfatto dopo il 2-0 al Guingamp:
“Abbiamo battuto un buon avversario. Ci hanno messo in difficoltà sul gioco aereo, ma abbiamo difeso bene ed era importante. La vittoria prima di Napoli è importante, stiamo riprendendo il gioco”.
Tra nuovi arrivi e assenti per la gara di martedì, Favre ha tanto lavoro da fare e tante decisioni da prendere:
“Tameze? Mi ha soddisfatto, deve lavorare molto, ma ha fatto bene e col ritmo sarà più veloce. È uscito con i crampi, è un’opzione per sostituire Koziello col Napoli ma oggi non so ancora chi schiererò. Sneijder? Non era previsto l’impiego per 85 minuti, ma non sapevamo le sue condizioni. Si è reso disponibile, vediamo come si riprenderà fino a martedì. 4-2-3-1 col Napoli? Siamo abituati a questo sistema ma non so ancora come giocheremo contro loro“.