Il Napoli, quest’anno, avrà un Arek Milik in più. Il centravanti polacco, reduce da una stagione sfortunata a causa del brutto infortunio al ginocchio, ha dato il via al nuovo campionato nel migliore dei modi, siglando una rete nella sfida in trasferta col Verona che sa di liberazione e di riscatto personale.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport, nell’analizzare il ritorno dell’attaccante, riporta come la buona prestazione di Verona, di fatto, sia servita non solo a sbloccare psicologicamente lo stesso giocatore, ma anche a spazzare via eventuali dubbi o pensieri scettici sul proprio stato di forma. Di seguito, il passaggio del quotidiano in merito.
“Milik è tornato, e non è stato facile, perché è vero, aveva segnato in campionato, a Reggio Emilia, il 23 aprile, contro il Sassuolo: ma i gol si contano ed a volte si pesano e questo di Verona ha un senso, perché cancella anche l’errore (clamoroso) di mercoledì scorso con il Nizza, perché provvede a rimuovere quella nuvola di umanissima diffidenza che si avverte nell’aria”.