Sarri a Premium: “Il risultato dell’andata non ci garantisce niente. Mertens per noi è importantissimo”

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, dopo aver risposto alle domande dei giornalisti, italiani e francesi, in conferenza stampa, ha rilasciato un’intervista in esclusiva ai microfoni di Premium Sport.

“MERTENS IMPORTANTISSIMO”

Mertens per noi è importantissimo, anche se Milik ora sta facendo bene. Oggi l’ho fermato io nella speranza di farlo star meglio in vista del match, per il quale pensiamo che sia disponibile”.

“QUALIFICAZIONE OTTENUTA? I MIEI GIOCATORI NON DEVONO PENSARLO”

Spero che i miei giocatori non la pensino come la stampa, questo ci porterebbe a fare una brutta partita. Il risultato dell’andata non ci garantisce niente. Al Nizza rientrano giocatori importanti e ci sarà un ambiente caldo, convinto di saper ribaltare il risultato. Siamo più bravi a giocare che a gestire e dobbiamo pensare di vincere senza ricordarci dell’andata”.

“SNEIJDER E BALOTELLI? INNALZANO IL LIVELLO DEL NIZZA”

“Senza di loro c’erano delle alternative di alto livello, il Nizza è una grande squadra. Se rientrano questi due, peró, innalzano il livello di qualitá della squadra, ma per noi non cambia nulla, dobbiamo imporre noi la partita”.

Last Updated on 21 Ago 2017 – 20:44 by

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Sarri a Premium: "Il risultato dell'andata non ci garantisce niente. Mertens per noi è importantissimo"

Gestione cookie