AGGIORNAMENTO ORE 13:15 – Importante aggiornamento sul futuro di Leonardo Pavoletti. Secondo quanto riportato dalla redazione di Premium Sport, nella figura di Niccolò Ceccarini, il Napoli starebbe studiando la cessione a titolo definitivo del giocatore, con Cagliari e Sassuolo pronte ad assicurarsi il centravanti. Di seguito, il tweet dell’esperto di mercato.
_______________________________________________________________________
Tutto da scrivere il futuro di Leonardo Pavoletti. L’attaccante del Napoli, prossimo ormai all’addio dopo meno di un anno trascorso in azzurro, risulta essere uno dei calciatori più ambiti di questo rush finale di mercato. Sassuolo e Cagliari, negli ultimi giorni, hanno bussato più volte alla porta del club partenopeo per trattare, ma nelle ultime ore sarebbe spuntata una nuova pista per il livornese.
IL JOLLY DELL’ATALANTA
Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, infatti, pare che l’Atalanta si sia prepotentemente inserita nella corsa al calciatore, addirittura sorpassando il Sassuolo che, di fatto, poteva dichiararsi ad un passo da Pavoletti. La stessa fonte, tra l’altro, svela il motivo di questo improvviso sorpasso: Gasperini, attuale tecnico orobico, rappresenterebbe un ottimo motivo, per il calciatore, per accettare il trasferimento in nerazzurro, complici gli ottimi rapporti tra le due parti sin dai tempi del Genoa.