Colpo Lazio, fatta per l’arrivo di Nani: prestito con diritto di riscatto a 8 milioni! Domani le visite mediche

A meno di 24 ore dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato arriva una vera e propria sorpresa.

Il botto lo fa la Lazio. Infatti, secondo quanto riferisce il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, i bianconcelesti hanno chiuso l’acquisto di Nani. L’esterno portoghese arriva dal Valencia in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.

Il giocatore ha accettato la destinazione ed ĆØ atteso domattina a Roma, poi per lui sarĆ  tempo di sostenere le visite mediche ed iniziare dunque ufficialmente la sua avventura in Serie A alla corte di Inzaghi.

Home Ā» Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news Ā» Colpo Lazio, fatta per l'arrivo di Nani: prestito con diritto di riscatto a 8 milioni! Domani le visite mediche

Gestione cookie