Durante la sfida tra Malta ed Inghilterra, un giovane tifoso inglese ha fatto un’invasione social. Jake Peachey era allo stadio per assistere all’incontro valido per le qualificazioni ai prossimi mondiali, dove gli ospiti hanno tenuto la testa del girone imponendosi 4-0.
Durante il match, questo ragazzo ha deciso di dare un tocco di allegria in più alla serata, facendo una sfida su twitter: “A 400 retweets scenderò in campo per fare invasione durante l’incontro tra Inghilterra e Malta”
Questo il tweet del ragazzo:
https://twitter.com/JTPeachey/status/903697514012041219
In pochissimi minuti Jake è arrivato a 400 retweet e non ci ha pensato due volte: al 69′ ha scavalcato gli ostacoli ed è entrato in campo. La sicurezza ha provato a fermare il ragazzo, che è riuscito però a mandarla fuori strada con grande agilità ed ha raggiunto il centro del campo abbracciando due giocatori dell’Inghilterra, Rashford e Kane. Inizialmente sembrava si stesse arrendendo per farsi prendere, ma poi ha tolto la maglietta ed ha iniziato a correre per il campo, fino a quando ha deciso di fermarsi per essere poi placcato dalla sicurezza.
'400 RT'ye sahaya girerim' diyen Jake Peachey Malta – İngiltere maçında sahaya böyle girdi; pic.twitter.com/EaCFruNYm9
— GoalBien (@goalbiencom) September 2, 2017