PRIME+PAGINE+%26%238211%3B+%26%238220%3BL%26%238217%3Bora+di+Mertens+il+CANNIBALE.+Con+il+Belgio+gi%C3%A0+%C3%A8+al+mondiale%2C+con+il+Napoli+vuole+vincere+tutto%21%26%238221%3B
spazionapoliit
/2017/09/05/prime-pagine-lora-mertens-cannibale-belgio-gia-al-mondiale-napoli-vuole-vincere/amp/

PRIME PAGINE – “L’ora di Mertens il CANNIBALE. Con il Belgio già è al mondiale, con il Napoli vuole vincere tutto!”

Le prime pagine sportive che troveremo tra poche ore in edicola si concentrano sulla gara di qualificazione ai mondiali di Russia 2018, dove a Reggio Emilia si sfideranno Italia e Israele. Non mancano anche interessanti approfondimenti.

Il Corriere dello Sport titola “Ricominciamo“. “L’Italia con Israele, serve subito il rilancio nella corsa ai Mondiali“. Tavecchio commenta l’eventuale eliminazione: “Sarebbe un disastro“. Spazio anche alle parole di Spalletti su Icardi: “Un grandissimo“, e Karamoh: “Che bravo!“. Poi spazio all’elezione di Andrea Agnelli alla presidenza dell’Eca. Il personaggio è invece Dries Mertens: “L’ora del cannibale“.

Anche Tuttosport, in taglio alto, si concentra sulla partita degli azzurri: “Italia, niente scherzi“. Ma ampio spazio è dedicato a due “volti” di Juventus e Torino: “Alex Sandro, ci mette la firma“. Secondo il quotidiano torinese è pronto il rinnovo fino al 2022. E poi: “Mihajlovic, ci mette la faccia“, l’allenatore non nasconde l’obiettivo Europa per il Torino.

PRIME PAGINE SPORTIVE, SCORRILE IN ALTO

Share
Scritto da
Pasquale Giacometti