L’agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rivelando interessanti retroscena. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Si rigioca Sudafrica-Senegal? Il realtà a Kalidou la notizia di rigiocare la partita con la Nazionale era già arrivata. Il livello degli arbitri africani è scarso e lo sappiamo, ma non fino a questo punto. Adesso si giocherà di nuovo questa partita e questa partita tra Senegal e Sudafrica crea un precedente. Koulibaly era incazzato perché già non ha giocato la seconda partita e il Senegal ha subito il pareggio alla fine.
Patto-scudetto? Kalidou è rimasto perché ha un contratto forte e sa che con questi compagni e questo staff si possono avere ambizioni importanti e provare a vincere lo scudetto. Ounas? Si è inserito bene, ma ha una concorrenza importante davanti. Se entra a 20 minuti dalla fine può dare sicuramente qualcosa in più e poco a poco troverà sempre più spazio“.
Poi un passaggio su Schick: “Ha scelto la possibilità di giocare. Sia lui che noi abbiamo ritenuto che alla Roma aveva le maggiori possibilità di giocare. Avevo detto a Giuntoli ‘Se vendete Milik, ne parliamo’, ma Cristiano non ha mai pensato a questo. Il Napoli è troppo forte davanti e non c’era spazio per Schick“.
Articolo modificato 7 Set 2017 - 13:39