Mateja Kezman, agente di Sergej Milinkovic Savic, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Se Sergej continuerà così ci saranno molti contatti di mercato nei prossimi mesi e vedremo il da farsi. Per ora però ciò che conta è crescere sotto la gestione di un grande allenatore come Inzaghi. E’ felice alla Lazio”.
Sul mercato: “Tare spesso è criticato ma ha fatto un ottimo lavoro. La Lazio ha una panchina lunga e può lavorare bene su tutte le tre competizioni. Provando a lottare per i primi posti in campionato e vincere l’Europa League”.
Sul Napoli: “E’ un gran club, sono migliorati tanto negli ultimi 2-3 anni. Sarri è un buonissimo allenatore e possono lottare per lo scudetto avendo tenuto tutti i campioni. La Juve ha perso uno come Bonucci. Sono ottimista”.
Sul migliore tra Mertens e Immobile: “Prenderei entrambi ma sono diversi. Dries forse non sarà bello da vere ma sa farsi trovare al posto giusto al momento giusto”.
Sull’addio a fine stagione: “Diffile dirlo ora. Ci sono state fortissime pressioni da Manchester, Milano e Madrid. Non escludo niente”.
Articolo modificato 18 Set 2017 - 14:33