Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Ecco le sue dichiarazioni: “Era un esame molto importante, vincere contro la Lazio non era facile perché loro hanno fatto un buon inizio di stagione e hanno messo in difficoltà molte squadre, tra cui il Milan. Ma ciò che conta è che alla fine abbiamo vinto e questo ci fa molto bene. Cosa ci ha detto Sarri nell’intervallo? Ci ha caricati! Era molto tranquillo, ci ha detto che avremmo dovuto continuare così, che eravamo sulla strada giusta; ci ha detto che una volta fatto il primo gol l’avremmo rimessa a posto. Siamo tutti cresciuti e non dobbiamo perdere la testa. C’erano partite difficili e noi le abbiamo vinte tutte e cinque. Sapremo che sarà difficile vincerle tutte, ma sappiamo di essere forti e di giocare il nostro calcio; dobbiamo continuare a crescere perché tutti i giocatori pensano che possiamo fare meglio”.
Sull’eurogol di Mertens: “Lui dice che è un gol normale, ma per noi è un gol da fuoriclasse puro. Siamo ancora più felice per lui. Se lo chiamiamo anche noi Ciro? C’è chi lo chiama Ciro, ma io lo chiamo Dries”.
Sulla Spal: “Abbiamo già dimenticato la Lazio, siamo molto concentrati sulla Spal che gioca per la salvezza. Faremo di tutto per vincere”.
Sulla Juve: “Noi pensiamo a noi, a fare il nostro percorso e a vincere tutte le partite”.
Sulla Champions: “Giocare in Champions è molto difficile, lo abbiamo visto in Ucraina. Noi dobbiamo solo pensare a crescere”.
Sulla lotta Scudetto: “Tutte le grandi squadre che giocano in questo campionato vogliono vincerlo, ma è troppo presto per parlare di Scudetto. Vedremo a febbraio-marzo dove staremo. Ad oggi dobbiamo pensare a fare il maggior numero di punti possibile. Finale di Champions o Scudetto? Preferisco lo Scudetto, credo sia molto importante per questa città”.
Articolo modificato 21 Set 2017 - 13:38