“Devo continuare a lavorare così, le cose stanno andando bene. Stiamo trovando il gol con continuità. Col Feyenoord era importante vincere dopo la sconfitta con lo Shakhtar, è stato un successo meritato. Il gol subito in quel modo nel finale ti può mandare a casa, il mister ha ragione ad arrabbiarsi, dobbiamo imparare dai nostri errori e migliorare”.
José Maria Callejon, esterno destro spagnolo in forza al Napoli, dopo le dichiarazioni lasciate in mattinata, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport:
“Milik? Siamo tutti dispiaciuti per lui, è un ragazzo umile, un lavoratore. È giovane, avrà tempo per dimostrare tutta la sua forza. Speriamo di rivederlo presto in campo. Io ho giocato da centravanti in carriera, posso provare a farlo, nel caso sarei pronto, come sempre. L’ho detto a Sarri: sono pronto a giocare in qualsiasi ruolo con lui, anche come terzino, anche sinistro! Ora dobbiamo dare tutti un po’ di più dopo l’infortunio di Arek”.
Sulla corsa scudetto: “Siamo consapevoli di essere una squadra forte, dobbiamo stare lì in alto, ogni gara sarà difficile ma dobbiamo continuare così. Manca ancora tantissimo, il campionato è lungo ed è appena cominciato. Tante squadre stanno facendo bene e altre miglioreranno, il nostro compito è lavorare al massimo per restare in alto e giocarcela fino alle ultime partite”.
Sulla prossima sfida di campionato con il Cagliari: “Si gioca dopo la Champions, prima della sosta e alle 12.30: sono situazioni difficili, ma giocheremo come sempre, tenendo noi il pallone e provando a portare la vittoria a casa. A mezzogiorno fa più caldo, non sei abituato a quest’orario, devi pranzare alle 9 del mattino ed alcuni lo fanno anche con la pasta. Le gambe non hanno la stessa brillantezza, qualsiasi giocatore può dirlo”.