22.40 – Finite anche la gare delle 20.45, che hanno visto impegnati altri due azzurri: Chiriches e Hamsik.
Chiriches ha portato a casa una vana vittoria con la sua Romania contro il Kazakistan (3-1, doppietta di Budescu e goal di Kerseu); per lui novanta minuti in campo.
Poco meno di ottanta minuti, invece per Marek Hamsik, che ha passato con la sua Slovacchia una serata nera: un tempo intero con un uomo in meno per il doppio giallo a Mak e, poi, la beffa finale dell’auogoal di Skrtel all’89’. Così la Scozia ha portato la vittoria a casa.
20.00 – Dopo Zielinski, alle 20.45 toccherà agli azzurri Chiriches e Hamsik scendere in campo con le rispettive Nazionali. Entrambi saranno in campo dal primo minuto, rispettivamente in Romania-Kazakistan e Scozia-Slovacchia.
19.50 – Vittoria abbondantissima della Polonia contro l’Armenia: 6-1 il risultato finale. Alle reti di Grosicki e Lewandowski (tripletta per lui), si sono aggiunti nel corso della ripresa i goal di Blaszczykowski e Wolski. Per Zielinski novanta minuti pieni in campo.
18.40 – Avanti in scioltezza la Polonia in questi primi quarantacinque minuti: 3-1 il risultato sin qui, con il goal di Grosicki e la doppietta di Lewandowski; di Hambardzumyan l’ultima rete dell’Armenia. Ancora in campo l’azzurro Zielinski.
17.40 – Non ci sarà Milik, anche se la sua Nazionale gli ha riservato un pensiero speciale. Ma ad aiutare la Polonia nella sfida contro l’Armenia ci penserà un altro azzurro: Zielinski.
Figura, infatti, nell’undici titolare, insieme a: Szczesny, Piszczek, Glik, Pazdan, Bereszynski, Krichowiak, Linetty, Blaszczykowski, Grosicki, Lewandowski.
Articolo modificato 5 Ott 2017 - 22:44