Il terzino azzurro Elseid Hysaj, in vista della difficile partita della sua Albania contro la Spagna dei compagni Callejon e Reina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport sul momento che sta vivendo il Napoli.
Continuare così: “Continuare con l’umiltà giusta come stiamo facendo, siamo un grande gruppo. Giocare nel Napoli è bellissimo, soprattutto quando ti dicono che fai il calcio più bello d’Europa. Bello sentire questi complimenti ma è ancora più bello giocare in campo perché con la palla fra i piedi ti diverti. Manchester City? Non vedo l’ora di giocare per vedere a che livello siamo“.
Patto scudetto: “Ci crediamo tutti e tutti lo vogliono perché e da tantissimi anni che manca. Napoli lo merita e noi faremo il possibile. Siamo rimasti tutti per vincere, così come ha fatto il mister“.
La sfida con l’amico Callejon: “Con Callejon abbiamo scherzato su questa sfida, mi ha anche chiamato. Spero possa giocare così avremo un po? di concorrenza“.
L’albanese si è poi congedato non prima di aver definito Insigne “il giocatore italiano più forte”. La coesione nello spogliatoio azzurro, dunque, di certo non manca.
Articolo modificato 6 Ott 2017 - 11:37