AGGIORNAMENTO – È arrivata anche l’ufficialità dell’esonero di Massimo Rastelli. A comunicarlo è lo stesso club sardo con una nota: “Il Cagliari Calcio comunica di avere sollevato Massimo Rastelli dalla guida tecnica della prima squadra. A Rastelli vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in oltre due anni con professionalità e passione. Protagonista nella vittoria del campionato di serie B e nel raggiungimento dell’undicesimo posto della passata stagione, a lui il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.
Viene interrotto il rapporto di collaborazione anche con l’allenatore in seconda Nicola Legrottaglie e con il tecnico Dario Rossi ai quali va un sincero ringraziamento per il lavoro svolto e la dedizione dimostrata“.
ORE 9.45 – La notizia era nell’aria ed è stata confermata poco fa dal portale ufficiale del giornalista Gianluca Di Marzio: Massimo Rastelli non è più l’allenatore del Cagliari.
Decisiva ai fini dell’esonero la sconfitta interna contro il Genoa, che costringe i sardi a militare pericolosamente nelle parti basse della classifica.
Al momento i successori individuati sarebbero due: Massimo Oddo e Beppe Iachini.
Articolo modificato 17 Ott 2017 - 10:37