19.40 – Secondo le ultime notizie diffuse da PremiumSport, Lorenzo Insigne potrebbe recuperare in vista dell’Inter. Al momento, si aggira attorno all’85% la possibilità di vederlo in campo domani sera al San Paolo. I tifosi azzurri incrociano le dita.
17.50 – Arriva anche il report dell’allenamento direttamente dalla SSC Napoli. Nella seduta pomeridiana da poco conclusa, la squadra ha svolto lavoro tecnico-tattico ed esercitazioni finalizzate alla velocità; chiusura con partita a campo ridotto.
Ad interessare maggiormente, però, sono le ultime news sulle condizioni di Lorenzo Insigne: “Insigne“, si legge, “uscito a scopo precauzionale nella ripresa del match di Manchester in Champions League, oggi ha svolto il primo allenamento differenziato in campo a Castelvolturno dopo 2 giorni di terapie. L’attaccante azzurro ha anche preso parte alla seduta tecnico tattica“.
17.00 – Ancora in bilico la presenza di Lorenzo Insigne per la sfida con l’Inter. Infatti, secondo quanto riferito da Sky Sport, l’attaccante del Napoli – che sta recuperando da una contrattura rimediata a Manchester – è sceso in campo circa 15 minuti dopo i compagni per l’allenamento pomeridiano e sta svolgendo lavoro differenziato.
Una seduta piuttosto blanda e quindi bisognerà attendere ancora per capire se il napoletano potrà farcela.
Articolo modificato 21 Ott 2017 - 00:53