Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni:
Sulla titolarità di Insigne domani: “Oggi è un giorno decisivo, fare delle prove. Se le prove saranno positive, potrebbe partire titolare per poi valutare le cose in corso d’opera”.
Sul rinnovo di Allan: “Credo che il Napoli stia iniziando a valutare la cosa sia con la parte brasiliana che italiana. Difficile vogliano che accada un Ghoulam bis anche perché le squadre interessate al giocatore ci sono”.
Sul prestito di Milik: “E’ da vedere, anche altri club come il Sassuolo hanno chiesto informazioni. Da tenere d’occhio pure l’Udinese. C’è da capire anche cosa pensa il ragazzo. Poi dipenderà anche dalla disponibilità agonistica, se è inquadrabile per fine febbraio o addirittura inizio marzo è difficile che squadre a cui servono punti lo aspettino”.
Sulla volontà di Milik: “A me risulta che stia valutando la cosa ma non ne è entusiasta”.
Su Ghoulam: “Ieri e l’altro ieri ci sono stati nuovi colloqui tra Giuntoli e Amendola. Il problema per annunciare il rinnovo è nella clausola. Il giocatore la vuole di 20 milioni, il Napoli spara 40. Si cercherà di arrivare ad un accordo che vada bene per entrambi”.