L’agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc.
Queste le sue parole: “Il Napoli gioca il miglior calcio e tutti lo temono, lo ha dimostrato l’Inter al San Paolo. Non ho potuto vedere la partita di ieri, ma Kalidou mi ha detto che potevano chiuderla prima e stare più tranquilli, ma non è sempre facile vincere in trasferta. Sarri un perfezionista, pretende sempre il massimo.
Koulibaly al Barcellona? Non darei molto credito a questa notizia (LEGGI QUI), non hanno i soldi per prenderlo. La partita di Champions con il City sarà importantissimo e anche in Inghilterra potevamo pareggiare. Questo Napoli è davvero forte! Dopo il match di Manchester sembrava un po’ affaticato ma sembra aver recuperato bene. Sono in Spagna ma a Madrid, non a Barcellona. Sport è un giornale di Barcellona, ma non darei retta a questa notizia, non hanno i soldi necessari.
Non mi stupirei se qualcuno chiedesse di Koulibaly, lui è concentrato sul Napoli quindi non rappresenta un problema. Kalidou pensa solo al Sassuolo e al City in questo momento. In Inghilterra ho visto un grande Napoli, ha giocato una grande partita e spero disputi la stessa gara al San Paolo. Koulibaly sta maturando, ha trovato continuità e gioca sempre ad alto livello. Si sente una pedina importante di questa squadra, grazie anche al mister Sarri che gli dà responsabilità e fiducia”.
Articolo modificato 27 Ott 2017 - 14:26