FORMAZIONI UFFICIALI:
Napoli (4-3-3): Reina, Maggio, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
Sassuolo (4-3-3): Consigli, Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Sensi, Cassata; Politano, Falcinelli, Ragusa.
Lettrici e lettori di SpazioNapoli.it benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Sassuolo, gara valida per la undicesima giornata di Serie A. Azzurri che tornano al San Paolo, dopo il pareggio contro l’Inter e la vittoria a Marassi contro il Genoa: obiettivo tre punti per i ragazzi di Maurizio Sarri che vogliono rispondere alla Juventus, ieri vittoriosa sul campo del Milan, in attesa dell’Inter che giocherà domani sera. Per gli azzurri probabile qualche cambio: salgono le quotazioni di Maggio, che dovrebbe far rifiatare Hysaj. Probabile il rientro di Albiol dal primo minuto.
Impegno difficile per mister Bucchi ed i neroverdi di Reggio Emilia, peraltro senza Berardi, ancora infortunato. Sulla carta impegno semplice per il Napoli ma da non sottovalutare: negli ultimi anni al San Paolo il Sassuolo ha dato non pochi grattacapi agli azzurri. Pubblico delle grandi occasioni, complici anche i prezzi popolari stabiliti dalla società. Napoli in maglia azzurra, oggi però dovrebbe essere presentata anche la quarta divisa, la Kappa Carbon.
Articolo modificato 29 Ott 2017 - 17:24