David+Silva%3A+%26%238220%3BPartita+difficile+domani%2C+dobbiamo+mantenere+alta+l%26%238217%3Bintensit%C3%A0.+Sui+miei+ricordi+al+San+Paolo%26%238230%3B%26%238221%3B
spazionapoliit
/2017/10/31/dsilva-napoli-city/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

David Silva: “Partita difficile domani, dobbiamo mantenere alta l’intensità. Sui miei ricordi al San Paolo…”

19.39 – Termina la conferenza di David Silva. 

FUTURO“Sto discutendo il rinnovo, spero che presto possa firmare per rimanere ancora qui tanti anni”. 

SECONDO TEMPO DEL NAPOLI“Sono una buona squadra, è difficile mantenere alta intensità tutta la partita. Domani proveremo a tenerla più lungo possibile, dobbiamo giocare intensamente per novanta minuti”. 

SAN PAOLO – “Sì, sono stato già qui. Il ricordo non è buono, perdemmo: spero che il risultato stavolta cambi”.

CHAMPIONS COL CITY“Sarebbe fantastico vincerla qui, lo sogno tutte le notti”. 

SUL SUO MOMENTO – “Mi piace giocare a centrocampo, dove circola più la palla e dove posso averci più contatto possibile”. 

LA PARTITA DI DOMANI – “Credo che sarà una partita difficile, simile all’andata, tra due squadre che giocano un calcio simile, senza buttare la palla, che cercano sempre di attaccare e segnare”. 

SUL MOMENTO DEL CITY“Stiamo giocando un bel gioco, stiamo facendo molto bene, segnando tanti gol e creando molte opportunità al momento”. 

19.32 – Comincia la conferenza stampa del centrocampista spagnolo. 

Buonasera a tutte le lettrici ed i lettori di SpazioNapoli.it e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di David Silva.  Conferenza di vigilia per il capitano dei Citizen: all’interno dell’Hotel Vesuvio, assieme al tecnico Guardiola, Silva presenterà la sfida contro il Napoli, valida per la prima giornata di ritorno di Champions League, gruppo F. I Citizen guidano il girone a nove punti, partita dunque fondamentale da una parte e dall’altra, anche per gli inglesi che si assicurerebbero il passaggio del turno facendo punti al San Paolo domani sera.

DAL NOSTRO INVIATO ALL’HOTEL VESUVIO: ANTONIO MANZO. 

Articolo modificato 31 Ott 2017 - 20:02

Share
Scritto da
redazione