Il collega Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Si Gonfia la Rete sulle frequenza di Radio Crc.
Di seguito le sue dichiarazioni: “Per compiere il definitivo salto di qualità c’è bisogno di polivalenza. Mi spiego meglio: quando vai ad occludere spazi in mezzo al campo il Napoli fa davvero fatica a dipanare azioni d’attacco. Andrebbe creato un piano B, si stava provando a fare qualcosa con Milik a disposizione, poi è arrivato l’infortunio. Gli azzurri devono pensare che tutti in settimana studiano per come fermarlo, cosa che ha fatto sicuramente Maran creando questa doppia cerniera a difesa dei due centrali difensivi.
Come si può migliorare questo Napoli? Lo si può migliorare nell’utilizzo maggiore di quelli che sono in panchina. Fino a quando vedremo i soliti undici titolari, i più forti in A, e non si dà a chi sta dietro una chance in più c’è il rischio che si deprimano. Il primato in classifica che però deve essere conquistato di settimana in settimana. Inoltre il primato azzurro è su una Juventus che ha un punto in più di un anno fa”.
Articolo modificato 6 Nov 2017 - 13:42