Chi è la moglie di Insigne? Se Lorenzo gioca così bene lo deve anche alla serenità che gli dà la sua bellissima compagna di vita. Andiamo alla scoperta di Genoveffa Darone, ecco chi è e come si sono conosciuti.
Questo post in breve
“Dietro un grande uomo, c’è sempre una grande donna”, proverbio più che mai puntuale se dedicato a Lorenzo Insigne e alla sua splendida moglie. Lei, Genoveffa ‘Jenny’ Darone, è originaria di Frattaminore e segue il suo Lorenzo in tutte le partite. Lui, dal canto suo, ricambia in tutti i modi, a volte anche dedicandole un gol.
Quando Jenny ha conosciuto Lorenzo, erano entrambi molto giovani, lei andava ancora a scuola. Il loro amore è quasi da telefilm: si conoscono dall’adolescenza, poi però le circostanze e la carriera di Lorenzo, li hanno fatti allontanare per un po’. Ma poi, proprio come nei telefilm, un’uscita con amici comuni li ha fatti incontrare di nuovo circa otto anni fa e l’amore è stato una naturale conseguenza.
Dopo il fidanzamento durato 7 mesi, Lorenzo e Jenny si sono sposati in Municipio nel 2012. Dalla loro relazione sono nati due figli, Carmine, 6 anni e Christian, 4. Lorenzo, a detta di Jenny, è un marito e un padre meraviglioso e i figli lo adorano. Appena Lorenzo è libero dai suoi impegni, corre subito a casa per abbracciare la sua meravigliosa famiglia. Ma Jenny non si accontenta, vorrebbe un altro figlio, magari una femminuccia.
Manca il matrimonio in chiesa, ma lo stanno ancora organizzando perché, dice Jenny, ci vuole tempo per prepararlo in grande stile. Quello in Municipio fu molto sobrio, lei era in attesa del primo figlio e alla festa c’erano soltanto i testimoni, le famiglie e alcuni amici stretti. Per la cerimonia in chiesa però, i programmi sono ben diversi.
Lorenzo ha fatto nuovamente la proposta di matrimonio tre anni fa durante una cena intima e lei, ovviamente, ha subito accettato. L’intenzione è quella di organizzare la cerimonia nel minor tempo possibile, facendo anche i conti con le emergenze degli ultimi tempi. Dunque data e luogo sono ancora imprecisati, ciò che è certo è che sarà un matrimonio da favola, come questa bellissima coppia e questa splendida famiglia.
A dimostrare il grande amore tra i due napoletani si è aggiunto anche uno scherzo organizzato dalle Iene. Lorenzo è stato vittima della moglie che ha finto di essere stata richiesta per un ruolo di attrice per uno spettacolo. Quest’ultima veniva continuamente chiamata e corteggiata dal presunto regista di quest’opera, l’attaccante azzurro però non l’ha presa fin troppo bene. Accecato dalla gelosia ha dimostrato tutto il suo amore per la compagna precipitandosi nel luogo in cui Jenny avrebbe dovuto sostenere il provino, rendendosi poi conto che si trattasse solo di uno scherzo.
Ecco alcune foto dei due innamorati.
Articolo modificato 24 Mar 2020 - 11:02