SKY – De Laurentiis ha chiamato l’Atletico per Vrsaljko: la risposta degli spagnoli

20.00 –  Il Napoli pare averlo tra i suoi obiettivi di mercato: Sime Vrsaljko piace molto. E da quanto raccolto da Sky Sport, sembra che il presidente Aurelio De Laurentiis abbia chiamato l’Atletico Madrid per fare una prima richiesta per il calciatore.

La risposta degli spagnoli, però, è stata negativa: Vrsaljko non si tocca, almeno per ora; chissà se il club azzurro riuscirà a far cambiare idea ai madrileni.

 

15.00 – A Radio Crc nella trasmissione ‘Si gonfia la rete’ di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista RAI ed esperto di mercato che ha fatto il punto sulle trattative in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Per quanto riguarda Dalot, classe ’99, è stato seguito nelle giovanili del Porto durante la trattativa per Herrera, ma già al tempo i portoghesi avanzarono una richiesta di 15 milioni ritenuta troppo alta al tempo da De Laurentiis, figuriamoci ora che il valore di mercato è raddoppiato. Il Napoli aspetterà dicembre per capire i tempi di recupero di Ghoulam e prenderà solo allora una decisione, che a mio avviso potrebbero indirizzarsi verso un terzino destro.

Vrsaljko è un profilo che si sposa perfettamente con l’identitik tracciato dal Napoli e non credo che Giuntoli non si sia fatto sentire con il ds dell’Atletico o con l’agente del croato. Il Napoli però, ripeto, non può decidere perché tutto dipende da Ghoulam.

Quagliarella? Sarei felicissimo di un suo ritorno, ma credo che la Samp stia discutendo il rinnovo con l’attaccante“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY - De Laurentiis ha chiamato l'Atletico per Vrsaljko: la risposta degli spagnoli

Gestione cookie