Buone notizie per il Napoli che per il prossimo Gran Galà del calcio AIC, vedrà ben quattro propri giocatori candidati per far parte della top 11 del campionato 2016-17.
A riferirlo è Il Mattino che sottolinea come la manifestazione, in programma lunedì 27 novembre a Milano al Megawatt Court con la conduzione di Alessandro Cattelan, vedrà tra i protagonisti anche: Koulibaly, Hamsik, Insigne e Mertens, in lizza per essere i migliori nel proprio ruolo.
Il senegalese contende a Caldara, Barzagli e Bonucci il premio tra i difensori centrali. Hamsik divide le candidature, per il ruolo di centrocampista, con gli illustri colleghi Biglia, De Rossi, Kessiè, Nainggolan e Pjanic. Insigne e Mertens, infine, sfidano l’ex Higuain, ma anche Belotti, Dybala e Dzeko nella categoria attaccanti.
Il duello Napoli-Juventus prosegue anche in panchina, con Maurizio Sarri che contende ad Allegri e Gasperini la palma del miglior tecnico. Infine lo stesso club azzurro è, con la Juventus e la Roma, nelle nomination come squadra top.
Articolo modificato 15 Nov 2017 - 17:39